venerdì 13 gennaio 2012

BERE SPERMA

Il nostro blog bere sperma dara' tutte le risposte da voi inaspettate sulla pratica del bere sperma,alla fine tutto vi apparira molto chiaro e scoprirete perche effettivamente alle donne piace bere sperma

Ma non perdiamo altro tempo e andiamo subito alla ricerca di informazioni e discussioni,sondaggi sul web sulla pratica del bere sperma o semeterapia

BERE SPERMA & BUKKAKE
PRIMA DI COMINCIARE VORREI ANNUNCIARE CHE STO ORGANIZZARNDO DEI BUKKAKE,I PARTECIPPANTI DEVONO ESSERE MAGGIORENNI ,SI CERCANO SIA UOMINI CHE DONNE ,PER DISCUTERE SULLA COSA POSSIAMO USARE I COMMENTI QUI IN BASSO,BUKKAKE SIGNIFICA BERE SPERMA CONTEMPORANEAMENTE DA PIU UOMINI,SE RIUSCIREMO A FORMARE IL GRUPPO POSSIAMO DIVERTIRCI SEMPRE INSIEME INSTAURANDO BUONA AMICIZIA E QUINDI ROMPENDO IL GHIACCIO PER SEMPRE ,LE PERSONE NON EDUCATE VERRANNO IMMEDIATAMENTE ALLONTANATE DAL BLOG PER SEMPRE,LO  BERE SPERMA NON E' ALTRO CHE LA SEMETERAPIA PRATICATA GIA IN GIAPPONE CON OTTIMI  BENEFICI SULLA SALUTE,GRAZIE ALLA SEMETERAPIA SI COMBATTE DEPRESSIONE E MOLTE ALTRE MALATTIE NEUROLOGICHE, CHI SCRIVE UN COMMENTO DEVE INDICARE UN'EMAIL DI CONTATTO,UNA RAGAZZA O PIU RAGAZZE RICEVERANNO LO SPERMA DA INGOIARE E AVRANNO LA POSSIBILITA' DI VEDERE LE FOTO DEI PARTECIPANTI E ANCHE DI CONOSCERE TUTTI PRIMA CHE VENGA ORGANIZZATO IL BUKKAKE
BERE SPERMA & BUKKAKE  SEMETERAPIA

SONDAGGI E DISCUSSIONI BERE SPERMA PRESI DAL WEB

Anna:   aiutatemi per favore,io amo bere sperma,qualcuno mi puo dire quanto posso bere sperma nel senso di quanto sperma si puo bere per essere sicura di non rincorrere in controindicazioni!!!!





Betty:  Io non credo che bere sperma faccia male,certamente se fai una gang band e bevi lo sperma di 10 uomini potrebbe essere un problema ,di sicuro non sono un medico e non posso rispondere con precisione,nel senso se bere sperma da 10 uomini faccia male o meno!!!!!



Fabiola: puoi bere sperma senza limiti,io da tanti anni che lo faccio e se mi capita di avere i crampi allo stomaco dovuto alla gastro-interite dopo avere bevuto lo sperma mi passa tutto e non ho bidogno di prendere medicinali,io credo che la pratica di  bere sperma sia un beneficio naturale immenso al di la dei film hard che magari possono rendere la pratica di bere sperma come una cosa sporca,io credo invece che sia una cosa tutta positiva

Germana:  I componenti contenuti nello sperma servono per la riproduzione umana ecco perche bere sperma non fa male,anzi al contrario,alcuni medici hanno affermato che bere sperma porta benefici,l'unico problema che questa pratica fa parte della trasgressione,ma dei medici hanno affermato espicitamente che bere sperma non fa male,anzi il contrario...........uauuuuu che bello!!!!!

LINK E FONTI SULL'ARGOMENTO BERE SPERMA


http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f177054_couple2-Tra-tutte-voi-c-e-qualcuna-che-adora-bere-sperma.html

32 commenti:

  1. io sarei interessata,mi chiamo Valeria e ho 29 anni ,naturalmente vorrei qualche garanzia in piu nel senso che chi mi eiacula in bocca deve essere sano e possibilmente max fino ai 45 anni,ho sempre sognato questa pratica con almeno 10-15 eiaculate da ingoiare,ma sono interessata anche per meno,io lo faccio solo col mio ragazzo e vorrei provare a ingoiarne molto di piu,vorrei anche che ci fossero altre donne presenti a condividere questa esperienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,ho 29 anni,in forma,sano e disponibile..se vuoi restare in contatto dimmi che ti fornisco mail e ci sentiamo..ciaociao!

      Elimina
    2. Se vuoi sentiamoci alessiomattocci@libero.it ciao baci

      Elimina
    3. Bearsuperattivo@gmail.com
      Sanissimo e certificato donatore di sperma

      Elimina
    4. Valeria sono interessato pure io, se ti va ci sono..............

      Elimina
    5. Ciao Valeria. Indubbiamente se già hai provato e sai di cosa si tratta, non puoi essere che piacevole farlo con più persone. Io ho avuto modo di partecipare ad alcuni bukkake e se ti interessa sono disponibile a condividere con te questa esperienza. contattami se ti interessa... Sono sanissimo...

      Elimina
  2. salve ragazze io vi posso dare tutto lo sperma ke volete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho 18 anni. Non lho mai bevuto ma vorrei provare anche se non sono sicura che mi piacerà. Intanto proverei con 1 poi si vede. Possibilmente con un uomo max 40enne

      Elimina
  3. ciao a tutti io ho 30 anni bella presenza e ne produco abbastanza,sono interessato anche io a partecipare,posso inviare le mie foto se volete

    RispondiElimina
  4. ma siamo cosi' sicuri che abbia benefici sulla salute??? se ne fossi sicura forse potre pensare di provare ma io bevo gia' da tempo ,ovviamente mai fatto in gruppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto poco piu sopra... ;)sono giovane,sano, in forma e disponibile..contattami senza problemi..ciao ciao!

      Elimina
  5. il sito ufficiale dell'associazione semeterapia è: www.semeterapia.altervista.org
    Tante notizie utili!

    RispondiElimina
  6. sono un gay e la mia domanda è la seguente: se un uomo beve lo sperma del suo compagno può avere degli effetti nocivi sulla salute oppure fa bene come per le donne'

    RispondiElimina
  7. Se siete sicuri bevete tutto seno fatevi sborrare addosso o meglio in faccia . Viva la nerchia piena di sborra

    RispondiElimina
  8. Ecco un'altra conferma: http://altrarealta.blogspot.it/2012/09/per-le-donne-sesso-orale-miglior.html?spref=bl

    Ma allora non si riesce ad organizzare un gruppo misto per bukkake/gang-bang? Per conoscersi sarebbe bene organizzare una cena o un incontro neutro, in modo appunto, da rompere il ghiaccio e poter passare dalla volta successiva alla fase "operativa"... :) Che ne dite? Personalmente mi piacerebbe che partecipassero anche donne mature...

    RispondiElimina
  9. se volete maggiori informazioni www.semeterapia.altervista.org
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  10. ma vaffanculo rottinculi e bocchinari!

    RispondiElimina
  11. Voglio realizzare una mia fantasia: farmi venire in bocca da uno sconosciuto, bere il suo sperma, guardarlo negliocchi mentre gode e poi andarmene via e non rivederlo più. Chi mi aiuta? Possibilmente under30, bello e dotato. Io sono alta 1,70, terza di seno, occhi verdi, mora. Chiara19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se vuoi......è sempre stata una mia fantasia, se vuoi ci sono e ci divertiamo

      Elimina
    2. Io anche, il mio contatto è jack-ob@hotmail.it sono sanissimo e ho 21 anni ti aspetto

      Elimina
  12. Ciao se vuoi mi ofro volontario . Di dove. Sei ti lascio la mia email beltra78@hotmail.il ok ciao cara contatami li

    RispondiElimina
  13. 34 anni romano ottima salute vi aspetto

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, ho già partecipato ed organizzato eventi simili ed è sempre un piacere conoscere nuovi amici ed amiche che abbiano voglia di provare questa fantastica esperienza. L'invito è rivolto a uomini e donne anche bisex...basta chiarire che cosa cerchiamo. Un salutone a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo...possiamo parlarne sul sito ma se volete info privatamente scrivete a ulisse2014@gmail.com

      Elimina
  15. Bisognerebbe berne a volonta...in particolare ingiarlo tutto senza sprecarlo...io dico che una ventina di giovani maschi possono nutrire una sola persona senza che la quantita venga ritenuta eccessiva..io sarei disposta e preferirei maschi astinenti da svariati giorni

    RispondiElimina
  16. Sono perfettamente d'accordo, però dovresti lasciare un recapito, così chi è interessato ti può contattare. Comunque sarebbe meglio se le donne presenti fossero più d'una. Se vuoi intanto possiamo sentirci noi due e poi vedere di allargare la cerchia... puoi contattarmi a: xfinder2011@hotmail.com. Ciao

    RispondiElimina
  17. Non so se riuscirei mai a farmi venire in bocca, ma potrei provare!!!! Chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maya, io potrei farti provare, sono un ragazzo di 21 anni di roma, sanissimo e pulitissimo, il mio contatto skype è jack-ob@hotmail.it magari ci conosciamo meglio.

      Elimina
  18. Si amo vederli schizzare sul mio viso quando sono travesta è le ultime gocce che colano piano dalla cappella fino ai coglioni.siiii

    RispondiElimina
  19. fino ai coglioni.siiii

    RispondiElimina
  20. a me piacerebbe haha con il mio ragazzo da tempo che lo faccio ma ne vorrei di piu :)

    RispondiElimina
  21. anzi lasciatemi qualche contatto ma solo x magri e nn oltre i 35 anni ,dimenticavo....possibilmente carini e anche dotati ,io ho 23 anni e amo lo sperma ma solo se il ragazzo mi piace :)

    RispondiElimina